Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici tra selfie di coppia e risate - Perizona Magazine

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici tra selfie di coppia e risate

Daniela Vitello

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici tra selfie di coppia e risate

| 13/10/2020

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Elisa Isoardi rimanda alla fine di “Ballando con le stelle” ogni “decisione” sul feeling […]

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Elisa Isoardi rimanda alla fine di “Ballando con le stelle” ogni “decisione” sul feeling che la lega al suo insegnante di danza Raimondo Todaro. I due però fuori dalla sala prove continuano ad avere una complicità sospetta. Selfie di coppia, risate e un affiatamento che cresce ogni giorno di più e che fa tanto discutere.

“Mi ritengo single, per ora mi concentro sulla danza, fra tre mesi si vedrà. Se succederà sarà dopo Ballando – ha dichiarato a “Chi” – Per ora sto sola con un cane, Zenith, che è una grande risorsa”. La danza per lei è stata una piacevole scoperta.

“Sono molto maschile come fisicità, ho sempre fatto sport come ciclismo, pallavolo, nuoto: i miei muscoli e il mio cervello sono allenati su quello e non mi sono mai fermata più di tanto a pensare alla mia femminilità. E invece a 37 anni è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente”, ha confessato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro torna in pista dopo l’operazione d’urgenza e con la Isoardi ci scappa un bacio

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965