Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici tra selfie di coppia e risate

Daniela Vitello

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici tra selfie di coppia e risate

| 13/10/2020

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Elisa Isoardi rimanda alla fine di “Ballando con le stelle” ogni “decisione” sul feeling che la lega al suo insegnante di danza Raimondo Todaro. I due però fuori dalla sala prove continuano ad avere una complicità sospetta. Selfie di coppia, risate e un affiatamento che cresce ogni giorno di più e che fa tanto discutere.

“Mi ritengo single, per ora mi concentro sulla danza, fra tre mesi si vedrà. Se succederà sarà dopo Ballando – ha dichiarato a “Chi” – Per ora sto sola con un cane, Zenith, che è una grande risorsa”. La danza per lei è stata una piacevole scoperta.

“Sono molto maschile come fisicità, ho sempre fatto sport come ciclismo, pallavolo, nuoto: i miei muscoli e il mio cervello sono allenati su quello e non mi sono mai fermata più di tanto a pensare alla mia femminilità. E invece a 37 anni è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente”, ha confessato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro torna in pista dopo l’operazione d’urgenza e con la Isoardi ci scappa un bacio

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823