GF Vip, nella casa qualcuno non conosce Anna Tatangelo: "Mi pare sia una poco elegante" - Perizona Magazine

GF Vip, nella casa qualcuno non conosce Anna Tatangelo: “Mi pare sia una poco elegante”

Daniela Vitello

GF Vip, nella casa qualcuno non conosce Anna Tatangelo: “Mi pare sia una poco elegante”

| 13/10/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, ai concorrenti viene data la possibilità di twittare in forma anonima dall’account del reality. […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, ai concorrenti viene data la possibilità di twittare in forma anonima dall’account del reality. Tra i tweet ce n’è uno un po’ maligno su Myriam Catania: “E’ Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo”.

L’ex moglie di Luca Argentero resta interdetta mostrando di non conoscere l’ex compagna di Gigi D’Alessio. “Ma perché, come si veste Anna Tatangelo? È un po’ nuda? – chiede ai suoi coinquilini – Quindi mi vesto di m***a. Non ce l’ho presente Anna Tatangelo. Ora non so bene, mi sembra che Anna Tatangelo sia una napoletana non estremamente elegante. Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda”.

Nella casa di Cinecittà, Myriam non è l’unica a non conoscere Anna Tatangelo. “E’ un’attrice?”, domanda la modella brasiliana Dayane Mello. Il siparietto ha suscitato l’ilarità del web. Nessuna risposta da parte di Lady Tata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965