Lele Mora: "Io e Eva Grimaldi abbiamo fatto sesso tante volte. Morra fidanzato con un uomo" - Perizona Magazine

Lele Mora: “Io e Eva Grimaldi abbiamo fatto sesso tante volte. Morra fidanzato con un uomo”

Daniela Vitello

Lele Mora: “Io e Eva Grimaldi abbiamo fatto sesso tante volte. Morra fidanzato con un uomo”

| 12/10/2020

A “Live – Non è la D’Urso”, nello spazio dedicato all’AresGate, Barbara D’Urso ospita tra gli altri anche Lele Mora. […]

A “Live – Non è la D’Urso”, nello spazio dedicato all’AresGate, Barbara D’Urso ospita tra gli altri anche Lele Mora. Tornato a fare l’agente dopo essersi lasciato alle spalle i guai giudiziari e aver scontato la sua pena, Mora ammette di aver creato tanti finti gossip in passato. “Ma di questi che avete citato stasera so tante cose. Parlerò solo di quelli che si possono dire, non di quelli che non si possono dire”, esordisce alimentando la curiosità del pubblico. Quindi sgancia la bomba su Massimiliano Morra, che all’anagrafe Gabriele Morra, attualmente recluso nella casa del “Grande Fratello Vip” insieme all’ex finta fidanzata Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò. Sono stati proprio i due ex pupilli dell’Ares Film a scatenare un polverone con le sue dichiarazioni all’interno della casa di Cinecittà.

“Massimiliano Morra ha avuto una storia con un ragazzo che gli ha promesso il Grande Fratello”

“Massimiliano Morra è venuto a Sanremo dove avevo la finale de ‘Il più bello d’Italia’ – racconta Mora – e ha vinto lui. Dopo ha lavorato tre anni con me. Poi gli ho detto ‘se vuoi fare la fiction devi andare da un’altra parte perché io faccio televisione’. Anche se avevo attrici di fiction. Gli ho detto di andare da Tarallo. Prima di andare alla Ares, lui si è fermato da un’altra parte dove so che ha avuto una storia bella lunga con una persona di cui non faccio il nome. Però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello. C’è arrivato e fa il Grande Fratello”. “Massimiliano è stato fidanzato con una ragazza?”, chiede Barbara D’Urso. “Ma che ragazza! Con un ragazzo! Mi assumo la responsabilità di quello che dico. Io dico quello che so e quello di cui sono certo. Non so se sia stata una storia d’amore, di interesse o di sesso”, confessa l’agente dei vip. “Da donna vi assicuro che Massimiliano non è gay”, interviene Delia Duran che ha recitato in alcune produzione della Ares. “No, non è gay”, conferma Mora. “Se stai con un uomo e non sei gay e lo fai per interesse è ancora peggio”, sottolinea Barbara D’Urso. “Ce ne sono tanti che non sono gay ma che per arrivare a dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico”, aggiunge l’agente di spettacolo.

Lele Mora e il gossip su una nota attrice: “Per 10 anni ha vissuto in un hotel pagato da un ricco signore”

Quello su Massimiliano Morra non è l’unico presunto scoop lanciato da Lele Mora nel salotto di Barbara D’Urso. “Vorrei parlare di un’attrice che è nata da me e poi è andata alla Ares – racconta – Questa bellissima attrice ha creato attorno a lei tanti fidanzati, toyboy finti perché lei stava con un grande grande signore, ricco, che faceva un ottimo lavoro, non faceva la televisione. Quando è venuta a lavorare qui a Mediaset ha voluto che si cambiasse addirittura il pavimento, il parquet, le tende. Ed è stato fatto tutto perché l’ha voluto il fidanzato. Dirò di più…lei per 10 anni ha vissuto nella suite di un famosissimo hotel di Milano, allora il più grande, pagato sempre da questo signore. Non faccio il nome di questa attrice che adesso ha più di 60 anni. Se è stata qui da te…Barbara? Sì. E’ venuta, nascosta, uscita…un giorno ha fatto finta di entrare, poi è dovuta uscire perché altrimenti sveniva”.

Lele Mora: “Con Eva Grimaldi abbiamo fatto tante volte sesso”

A “Live – Non è la D’Urso” arriva il momento di una rivelazione choc. Lele Mora si rivolge a Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, e confessa: “Guarda che la tua Eva, anni e anni fa, è passata da me prima di andare da Tarallo. Poi abbiamo avuto anche un piccolo flirt di un annetto. Abbiamo fatto tante volte sesso”. “Non lo sapevo nemmeno io”, commenta incredula l’attivista Lgbt.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

“MASSIMILIANO MORRA HA AVUTO UNA STORIA CON UN UOMO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965