Grande festa in casa Vieri-Caracciolo per il battesimo della piccola Isabel - Perizona Magazine

Grande festa in casa Vieri-Caracciolo per il battesimo della piccola Isabel

Daniela Vitello

Grande festa in casa Vieri-Caracciolo per il battesimo della piccola Isabel

| 11/10/2020

Grande festa in casa Vieri-Caracciolo. Ieri l’ex calciatore e l’ex velina hanno battezzato la loro secondogenita Isabel. A dare la […]

Grande festa in casa Vieri-Caracciolo. Ieri l’ex calciatore e l’ex velina hanno battezzato la loro secondogenita Isabel. A dare la notizia su Instagram è stata la bella Costanza. “Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di auguri e affetto che avete dimostrato e grazie alle nostre famiglie, alla madrina e al padrino e alle persone che hanno reso questa giornata così speciale”, ha scritto. La piccola Isabel è nata nel marzo 2020. La coppia ha un’altra figlia, Stella, venuta al mondo il 18 novembre del 2018.

Le nozze in gran segreto

Vieri e la Caracciolo si sono sposati in gran segreto in Comune a Milano il 18 marzo 2019. Eravamo in quattro – ha raccontato l’ex scapolo d’oro del calcio italiano a “Verissimo” – Mi ha chiamato mia madre, mi ha detto ‘vengo anch’io’. E io ‘no, non vieni proprio’. C’erano solo i testimoni, mio fratello e sua cugina. Non ho voluto neanche mia sorella”. “I parenti più vicini che avevamo a Milano – gli aveva fatto eco l’ex velina siciliana – Io avevo un tailleur. Magari un giorno si convince e ci sposiamo anche in chiesa”.

“Io e Costanza ci conoscevamo da 10 anni”

La loro storia non è nata da un colpo di fulmine. “Ci conoscevamo da 10 anni, frequentavamo gli stessi posti, la stessa gente. Due anni fa le ho mandato dei messaggi su Instagram”, ha spiegato l’ex bomber. “Non ci calcolavamo di striscio – ha confidato Costanza – Io ero veramente piccola. Proprio due generazione differenti. Lui mi ha adocchiato e ha detto ‘questa la faccio crescere’ e poi c’ha provato e stranamente ci è riuscito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965