Grande Fratello Vip, due concorrenti svelano: "Abbiamo avuto il coronavirus" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, due concorrenti svelano: “Abbiamo avuto il coronavirus”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, due concorrenti svelano: “Abbiamo avuto il coronavirus”

| 09/10/2020

Non solo Paolo Brosio. Altri due concorrenti del “Grande Fratello Vip” hanno contratto il coronavirus prima del loro ingresso nella […]

Non solo Paolo Brosio. Altri due concorrenti del “Grande Fratello Vip” hanno contratto il coronavirus prima del loro ingresso nella casa di Cinecittà. A svelarlo sono stati loro stessi ai loro coinquilini. Si tratta di Francesco Oppini e di Andrea Zelletta. Il primo ha avuto il Covid insieme alla madre Alba Parietti che nei mesi scorsi ha più volte parlato della sua esperienza nei salotti tv. Il secondo, noto per aver partecipato a “Uomini e Donne” nelle vesti di tronista, ha raccontato di aver perso gusto e olfatto.

Le condizioni di Brosio: “Carica virale fortissima”

E’ ancora mistero sul futuro di Paolo Brosio. L’ex giornalista del Tg4 ha scoperto di essere stato contagiato mentre era in albergo in attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia. Brosio ha trascorso un mese in ospedale (LEGGI QUI). La sua partecipazione al reality di Canale 5 è molto incerta nonostante lui abbia tanta voglia di gettarsi in questa avventura.

“Giornalettismo rivela che Paolo ha effettuato un nuovo tampone, due giorni fa, e dopo questi venticinque giorni di clausura il primo è risultato negativo . fa sapere Gabriele Parpiglia – Adesso si attende il secondo, nella speranza che anche questo sia negativo. Dunque l’attesa di Brosio pare possa trasformarsi da infinita a finita, ma la sua partecipazione al GF Vip, proprio per la forma virale fortissima che lo ha colpito, sembra in forte dubbio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965