Sulla frase “Non ce n’è Coviddi”, diventata un vero e proprio tormentone social, ha costruito la sua “popolarità”. Ma adesso, […]
Sulla frase “Non ce n’è Coviddi”, diventata un vero e proprio tormentone social, ha costruito la sua “popolarità”. Ma adesso, quasi incredibilmente, Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, fa dietrofront e dal suo profilo Instagram ammette che “il Covid c’è” e, con tono preoccupato, aggiunge che “siamo messi male”. La webstar palermitana invita i suoi follower, che in questi giorni stanno registrando un calo dopo il boom del suo esordio social, a non abbassare la guardia e ad adottare tutte le precauzioni del caso.
“Buongiorno ragazzi…mi potete dire che sono incoerente, mi potete dire la qualsiasi – dice in una clip – Però oggi l’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è: indossiamo la mascherina e pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando, spontaneamente, ho detto che il Covid non c’è, ma adesso siamo messi male. Io ci ho sempre creduto. Abbiamo scherzato e abbiamo riso. Anche altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno le ha mai criticate. Ho fatto il gioco io, ho detto quella frase io e tutti a tirarmi i sassi. Comunque, ragazzi, un consiglio: mettiamoci la mascherina e usiamo le precauzioni giuste”.
“Ho avuto sempre paura e l’ho ripetuto tante volte – aggiunge nella didascalia – So che mi criticherete anche questo video, chi se ne frega, quello che dico è detto dal profondo del cuore. Dio ci liberi da questo brutto virus”.
Angela Chianello ha dovuto rimandare il suo sbarco nel salotto di Barbara D’Urso perché al momento non può lasciare la Sicilia a causa di un non meglio precisato problema con la giustizia (LEGGI QUI).