Angela da Palermo a “Live – Non è la D’Urso”: “Non sono in studio perché ho un problema con la giustizia” - Perizona Magazine

Angela da Palermo a “Live – Non è la D’Urso”: “Non sono in studio perché ho un problema con la giustizia”

Daniela Vitello

Angela da Palermo a “Live – Non è la D’Urso”: “Non sono in studio perché ho un problema con la giustizia”

| 14/09/2020

Angela Chianello, fenomeno virale dell’estate 2020, torna lì dove è tutto è cominciato, a “Live – Non è la D’Urso”. […]

Angela Chianello, fenomeno virale dell’estate 2020, torna lì dove è tutto è cominciato, a “Live – Non è la D’Urso”. In collegamento dalla sua casa di Palermo, la signora “Non ce n’è Coviddi” esordisce salutando Fabrizio Corona che poco prima l’aveva citata ipotizzando una love story tra loro da “vendere” ai giornali.

“Saluto Fabrizio Corona e volevo dire ‘uncinne storia’”, ironizza Angela. La palermitana, bionda e truccatissima, incassa i complimenti di Barbara D’Urso per la casa e per le unghie lunghe, colorate e decorate. “Me le fa la mia estetista – precisa – Stasera devo dare il tutto di me”.

Angela nega per l’ennesima volta di essere negazionista e spiega il senso della frase “Non ce n’è Coviddi”: “Io non ho detto che non credo che esista il Covid. Quel giorno eravamo al mare, ci stavamo divertendo. Viene quella ragazza a farmi l’intervista e io dico in maniera allegra ‘non ce n’è Coviddi’ nel senso che a Palermo non avevamo tutti questi casi gravi. La gente mi ha condannato. Mi spiace per le persone che sono morte a causa del Covid. Abbiamo vissuto un’estate bella, allegra. Eravamo tutti liberi. La libertà è una cosa bellissima”.

La webstar palermitana è felice della sua popolarità: “Sono famosa per gli strinsciotti e i sovenier. Qualcuno si è tatuato la mia faccia sul sedere. Mi fermano per strada per chiedermi i selfie”.

Presto, assicura Barbara D’Urso, l’influencer sbarcherà in studio per raccontare la sua vera storia. Angela ha alle spalle una vita particolare e dolorosa ma al momento non può lasciare la Sicilia per recarsi negli studi del programma.

“Ho un problema con la giustizia – svela – sto scontando la mia pena e presto sarò da te. Fino ad oggi non ho percepito un euro dalla signora Barbara e non ho nessun manager”.

“Angela è qui a titolo gratuito e così sarà anche la prossima volta – conferma la conduttrice – ha avuto un problema non grave con la giustizia. Lei mi ha raccontato questa cosa piangendo al telefono quando ci siamo sentite, è una cosa collegata anche a quando il figlio è stato molto male. Ne parleremo quando sarai qui”.

Nel finale, va in onda una clip che documenta la giornata tipo di Angela. L’inviata Giuliana Zanca accompagna la donna in giro per il quartiere in cui vive, la Noce. Dopo una puntatina dal parrucchiere e dal macellaio dove l’influencer è solita degustare la salsiccia cruda, le due approdano sulla spiaggia di Mondello dove Angela viene subito riconosciuta.

Prima di congedarsi dai telespettatori, la siciliana intona una canzone napoletana. “Buonanotte da Palermo, viva Palermo”, chiosa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965