Le rivelazioni dell'ex signora Briatore su Schumacher: "Ecco come sta e dove vive" - Perizona Magazine

Le rivelazioni dell’ex signora Briatore su Schumacher: “Ecco come sta e dove vive”

Daniela Vitello

Le rivelazioni dell’ex signora Briatore su Schumacher: “Ecco come sta e dove vive”

| 30/09/2020

In queste ore stanno destando scalpore le dichiarazioni rilasciate da Elisabetta Gregoraci nella casa del “Grande Fratello Vip”. La showgirl […]

In queste ore stanno destando scalpore le dichiarazioni rilasciate da Elisabetta Gregoraci nella casa del “Grande Fratello Vip”. La showgirl calabrese non ha parlato solo del suo ex marito Flavio Briatore (LEGGI QUI) ma anche di Michael Schumacher che con il suo ex consorte ha un legame speciale.

Dal 2013 l’ex campione di Formula 1 lotta contro le conseguenze di un terribile incidente sugli sci nel quale ha riportato gravi danni cerebrali. Sulle sue condizioni di salute vige il più stretto riserbo. La Gregoraci ha svelato che l’ex pilota tedesco della Ferrari, che oggi ha 51 anni, non è in grado di parlare e interagisce solo attraverso un comunicatore oculare che attiva con il battito dell’occhio oppure con un singolo movimento della pupilla.

“Non parla, comunica con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono”, ha confidato l’ex signora Briatore. Una di queste tre persone è sicuramente Jean Todt, ex direttore generale della Ferrari.

Al momento Schumacher si trova in una lussuosa villa sull’isola di Maiorca, in Spagna, insieme alla moglie Corinna che – confessa la Gregoraci – “ha allestito un ospedale in casa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965