Selvaggia Lucarelli: “Ecco quando ha incassato Gabriel Garko per il coming out in tv”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli: “Ecco quando ha incassato Gabriel Garko per il coming out in tv”

| 29/09/2020

A distanza di giorni il coming out di Gabriel Garko al “Grande Fratello Vip” continua a tenere banco. Com’è noto, l’attore non ha dichiarato esplicitamente la propria omosessualità ma lo ha fatto attraverso il contenuto di una lettera indirizzata a colei che lui stesso in passato ha presentato come sua fidanzata: la collega Adua Del Vesco. Come svelato dalla missiva, i due non sono mai stati insieme e la loro era una finta “favola”. Quindi Garko ha aggiunto che parlerà del suo “segreto di Pulcinella” in un’intervista rilasciata in esclusiva a “Verissimo” che andrà in onda sabato 3 ottobre.

Selvaggia Lucarelli: “Ecco quando ha incassato Garko per l’outing in tv”

A sorpresa, a snocciolare le presunte cifre del coming out di Garko, interviene Selvaggia Lucarelli. La giornalista asserisce l’attore abbia concordato il proprio outing con Mediaset dietro pagamento di un cachet.

“Sia chiaro – scrive la Lucarelli su “Tpi” – Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al Gf e 30mila a Verissimo. Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità. Dice poi che il suo coming out lo farà in un programma ‘più consono’ e già l’appuntamento in tv per svelare il segreto di Pulcinella fa abbastanza pietà. Ma che il programma più consono sia quello della TOFFANIN, è ancora più esilarante. Poteva andare in Rai o la 7, gratis”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko fa coming out al “Grande Fratello Vip”

LEGGI ANCHE: “Felice che sia libero ma basta ingannare il pubblico”, le reazioni al coming out di Gabriel Garko

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823