Elisa Isoardi balla da sola e conquista tutti, la sorpresa di Todaro in diretta - Perizona Magazine

Elisa Isoardi balla da sola e conquista tutti, la sorpresa di Todaro in diretta

Daniela Vitello

Elisa Isoardi balla da sola e conquista tutti, la sorpresa di Todaro in diretta

| 27/09/2020

Dopo la chiusura de “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi si è buttata anima e corpo nell’avventura di “Ballando con […]

Dopo la chiusura de “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi si è buttata anima e corpo nell’avventura di “Ballando con le stelle” dove, dopo appena una puntata, ha brillato per la sintonia con il suo insegnante di danza Raimondo Todaro. Purtroppo il diavolo ci ha messo lo zampino e il ballerino siciliano è stato trasportato e operato d’urgenza al Gemelli di Roma per un attacco d’appendicite.

Seppure scoraggiata, la Isoardi ha deciso di non mollare e ha accettato la sfida lanciata da Milly Carlucci: esibirsi da sola. “Io ballo per noi due. Se non c’è Raimondo, io devo continuare e ballo”, ha detto in sala prove prima che Todaro si collegasse per supportarla dall’ospedale. “Sono orgoglioso del lavoro che stai facendo, mi è dispiaciuto vederti in lacrime però ti conosco e so quanto tu alla fine sia fragile. Ti voglio bene”, ha detto il ballerino.

E’ arrivato il momento dell’esibizione e l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha eseguito un Freestyle sulle note di “E dimmi che non vuoi morire” con il quale ha rubato la scena agli altri concorrenti. Mentre danzava, a sorpresa, sul videowall alle sue spalle è apparso Todaro. “Ma quanto sei bella? Sei stata uno spettacolo, mi sono quasi emozionato”, ha commentato Raimondo a margine della performance della sua allieva.

“Mi è piaciuto tantissimo, sei donna a 360 gradi”, ha sentenziato la presidentessa di giuria Carolyn Smith. “Tra l’altro oggi sta male pure il tuo ex (Salvini, ndr.). Non so tu cosa fai agli uomini….vabbè andiamo avanti”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli. Alla fine, Elisa Isoardi ha conquistato 42 punti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Non ti faccio sesso?”, Elisa Isoardi e il ballerino siciliano infiammano “Ballando con le stelle”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965