La nuova Anna Tatangelo a “Domenica In”, Mara Venier: “Conosco la tua sofferenza”

Daniela Vitello

La nuova Anna Tatangelo a “Domenica In”, Mara Venier: “Conosco la tua sofferenza”

| 14/09/2020

L’ultima volta che era stata ospite di Mara Venier a “Domenica In” era mora e stava ancora con Gigi D’Alessio. Ieri pomeriggio Anna Tatangelo, che nel frattempo si è data al rap ed è tornata single, si è presentata negli studi Rai con il look che sfoggia ormai da qualche mese: una chioma bionda che la “zia Mara” ha mostrato di apprezzare.

“Stai benissimo. Mi spieghi questa trasformazione? Quando ti ho vista a cantare ‘Guapo’, che ti muovevi in quel modo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. All’inizio mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta”, ha sottolineato la conduttrice.

“In realtà, è uscita fuori la vera Anna – ha precisato la cantante – Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio su tante cose. Il cambiamento interiore si ripercuote sulle scelte musicali ma devo dire che è stato percepito positivamente”.

“Ti vedo bene. Ti vedo rilassata e serena. Non ti vedevo da tanto tempo così”, ha commentato la conduttrice. Nemmeno una parola sulla separazione da Gigi D’Alessio. Mara Venier ha toccato l’argomento da lontano: “So tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta. Non entro nel privato. Ho grande ammirazione per te”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823