Magalli attacca in diretta Adriana Volpe e Marcello Cirillo: “Torneranno quando sarò morto”

Daniela Vitello

Magalli attacca in diretta Adriana Volpe e Marcello Cirillo: “Torneranno quando sarò morto”

| 15/09/2020

Tante novità nella 30esima edizione de “I Fatti Vostri”. A presentarle ieri, in apertura della prima puntata stagionale è stato […]

Tante novità nella 30esima edizione de “I Fatti Vostri”. A presentarle ieri, in apertura della prima puntata stagionale è stato Giancarlo Magalli, al timone del programma di Rai2 da ben 20 edizioni. Il conduttore ha inaugurato il nuovo ciclo presentando il maestro Stefano Palatresi che prende il posto di Demo Morselli e Samanta Togni che subentra a Roberta Morise nel ruolo di spalla del padrone di casa.

“In un programma che dura da 30 anni ci si alterna, le cose cambiano – ha spiegato Magalli – Il maestro Palatresi, che stava con noi anni fa, ritorna. Il maestro Morselli, che salutiamo e abbracciamo, quest’anno dopo due anni è rimasto a casa. Robertina Morise, che salutiamo e alla quale vogliamo molto bene”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Quindi il conduttore ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “È normale alternarsi, pure io mi sono alternato – ha sottolineato – In questi 30 anni non è che ci sono stato sempre io. Io ho fatto 20 edizioni, per 10 mi sono alternato con Frizzi, Giletti, Castagna, Sabani. In genere la gente la prende bene, tranne qualcuno che s’è lamentato e stranamente sono quelli che ci sono stati di più. Magari un giorno torneranno anche loro quando io sarò morto”.

Il riferimento è ai suoi ex compagni di lavoro Adriana Volpe e Marcello Cirillo con i quali non perde occasione per punzecchiarsi a distanza.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823