Elisabetta Gregoraci: “Dicevano che avevo sposato Briatore per interesse” - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci: “Dicevano che avevo sposato Briatore per interesse”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci: “Dicevano che avevo sposato Briatore per interesse”

| 30/08/2020

“Grazie a Dio Nathan sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo. Anche io sto bene”. Elisabetta Gregoraci rassicura […]

“Grazie a Dio Nathan sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo. Anche io sto bene”. Elisabetta Gregoraci rassicura tutti dalle pagine del “Corriere della Sera”. Lei e il figlio avuto da Flavio Briatore, risultato positivo al Covid-19, non hanno contratto il virus e sono in perfetta salute. Alla domanda se abbia consigliato prudenza al suo ex marito, la showgirl calabrese replica: “Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine. Poi ognuno fa di testa sua”.

La Gregoraci spiega di aver evitato personalmente ogni rischio quest’estate: “Ho fatto vacanze tranquille, mai come quest’anno. Niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna”. “l problema non è la notte sarda, ma sono le notti in generale – aggiunge – Con tutto quello che abbiamo attraversato capisco la voglia di evadere, ma questo problema esiste non ce lo dobbiamo scordare. Servono tutte le attenzioni e le precauzioni, non bisogna sottovalutare niente”.

A breve la conduttrice si separerà dal figlio per entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” (LEGGI QUI). “Non siamo mai stati lontani per più di nove giorni, quindi, anche se ho organizzato tutto, il pensiero c’è – confessa – Prima di accettare ne ho discusso con lui: Nathan ha 10 anni, è grande e grosso, il mio piccolo gigante buono, e parla anche come un adulto… alla fine per lui sarà quasi un sollievo allontanarsi un po’ da una mamma così fisica, rompiscatole”.

Per lei il reality è un’occasione importante per scrollarsi di dosso tanti pregiudizi. “Quando mi sono sposata dicevano che l’avevo fatto per interesse e che il mio matrimonio sarebbe durato sei mesi – ricorda – Invece siamo stati insieme 13 anni, abbiamo avuto un figlio e ancora oggi abbiamo un bel rapporto. Ma la sensazione di dover dimostrare agli altri di essere diversa da come pensavano l’ho avuta anche sul lavoro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

LA TRAGEDIA

È morto Vince Zampella, uno dei creatori di ‘Call of Duty’ VIDEO

Era a bordo della sua Ferrari ed è uscito fuori strada
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965