"Temptation Island" al via il 9 settembre, ecco le sei nuove coppie - Foto - Perizona Magazine

“Temptation Island” al via il 9 settembre, ecco le sei nuove coppie – Foto

Daniela Vitello

“Temptation Island” al via il 9 settembre, ecco le sei nuove coppie – Foto

| 31/08/2020

Mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, prenderà il via la nuova edizione di “Temptation Island” condotta da […]

Mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, prenderà il via la nuova edizione di “Temptation Island” condotta da Alessia Marcuzzi. Sei le coppie non famose che hanno scelto di mettere alla prova la propria fedeltà e di intraprendere il viaggio nei sentimenti nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais, in Sardegna. Dopo 21 giorni di allontanamento forzato e tentazioni, dovranno decidere se lasciare il programma insieme o divisi.

Ecco cosa hanno dichiarato i protagonisti nelle clip di presentazione:

CARLOTTA E NELLO
Carlotta: “Io e Nello siamo fidanzati da sei anni. Ho deciso io di scrivere al programma in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello invece è super moderno e non ci pensa proprio”.
Nello: “Lei vuole sposarsi a tutti i costi. Invece io al contrario suo sono per la convivenza”.

NADIA E ANTONIO
Antonio: “Ho 32 anni, sto con Nadia da un anno e 9 mesi e sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme. Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano col telefono a non far niente e questo non mi va bene”.
Nadia: “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava ma io sono totalmente l’opposto  e non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere perché io sono così”.

ANNA E GENNARO
Anna: “Ho 26 anni e sono fidanzata con Gennaro da sei. Ho deciso di scrivere al programma perché dopo vari tira e molla penso sia arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto e io la cattiva ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili”.
Gennaro: “Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi ma lei ha detto no. Anche se ha scritto lei a questo programma, forse potrebbe essere un’opportunità per me per capire se lei mi ama o meno”.

SPERANZA E ALBERTO
Alberto: “Ho 32 anni, sono di Napoli e sono fidanzato con Speranza da 16 anni. Ho deciso di scrivere al programma perché dopo 16 anni ancora non riesco ad immaginare un futuro insieme a lei. La domanda che mi faccio è ‘Speranza è quella giusta?’”.
Speranza: “Io non volevo assolutamente partecipare, è stato lui a convincermi, perchè ho paura di perderlo. Di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie, però il sentimento me lo ha sempre fatto giustificare”.

SOFIA E AMEDEO
Amedeo: “Ho 32 anni, vivo a Città di Castello e sono fidanzato con Sofia da 11 anni e in questo momento non conviviamo. Non sono pronto a fare un passo in più. Quindi la mia domanda è ‘Sono o non sono innamorato di lei?’”.
Sofia: “Ho 30 anni, abito in provincia di Perugia. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché questa situazione non mi fa dormire la notte. Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza”.

SERENA E DAVIDE
Serena: “Ho 25 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzata con Davide da due anni e otto mesi. Ho deciso di scrivere al programma perché l’eccessiva gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto”.
Davide: “Sono particolarmente geloso nei suoi confronti per le modalità con cui è nata la nostra relazione”.
Serena: “Entrambi eravamo fidanzati con dei rispettivi amici. Uscivamo in coppie e ci siamo innamorati perdutamente”.
Davide: “Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato. Questa è una cosa che mi ha segnato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965