Valeria Marini, aria di crisi con il fidanzato toyboy: "Il silenzio è assordante" - Perizona Magazine

Valeria Marini, aria di crisi con il fidanzato toyboy: “Il silenzio è assordante”

Daniela Vitello

Valeria Marini, aria di crisi con il fidanzato toyboy: “Il silenzio è assordante”

| 28/08/2020

Valeria Marini e Gianluigi Martino sarebbero in crisi. A confermare l’indiscrezione che circola da un po’ nel mondo dello spettacolo […]

Valeria Marini e Gianluigi Martino sarebbero in crisi. A confermare l’indiscrezione che circola da un po’ nel mondo dello spettacolo è il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi. Il giornalista ha provato a far luce sulla questione chiedendo ai due diretti interessati ma non ha ottenuto risposta. Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme in pubblico.

“Scrivo su Whatsapp a Valeria Marini, forte del fatto che mi risponde sempre – ha raccontato Alessi – Vedo che ha letto il messaggio. Attendo, nulla. Chiamo, mi risponde sempre e subito, ma non mi risponde. Il silenzio è assordante. Taglio la testa al toro e scrivo al cellulare di lui. Non legge il messaggio. Allora chiamo, nulla. Che devo pensare? Rottura, crisi, pausa di riflessione, o fake news? Il gossip è una scienza esatta, o è bianco o è nero”.

Valeria Marini e Gianluigi Martino sono legati da un anno e mezzo. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha presentato il timidissimo fidanzato in tv portandolo con sé a “Verissimo”. “L’incontro con Gianluigi è arrivato in un periodo non facile – ha raccontato Valeriona a Silvia Toffanin – L’ho incontrato che all’inizio era un approccio lavorativo. Poi è nata la passione. Quanto all’amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne, di dichiararmi. Però avere vicino lui mi ha aiutato in tante cose. Merita di dire che l’amore c’è. Il nostro rapporto va a gonfie vele. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Io comunque ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire quelle cose toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro ”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Valeria Marini, la collega la avvisa: “Il tuo fidanzato ci ha provato con me”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965