Valeria Marini, la collega la avvisa: "Il tuo fidanzato ci ha provato con me" - Perizona Magazine

Valeria Marini, la collega la avvisa: “Il tuo fidanzato ci ha provato con me”

Daniela Vitello

Valeria Marini, la collega la avvisa: “Il tuo fidanzato ci ha provato con me”

| 29/05/2020

Emanuela Tittocchia getta un’ombra sulla relazione tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. La bionda showgirl e il baby fidanzato sono […]

Emanuela Tittocchia getta un’ombra sulla relazione tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. La bionda showgirl e il baby fidanzato sono legati da poco più di un anno.

“Valeria stai attenta”, dice al settimanale “Nuovo” la conduttrice e attrice piemontese nota per aver recitato nelle soap “Centovetrine” e “Un posto al sole”.” Va dietro alle donne solo per visibilità – recita l’avvertimento lanciato alla Marini – E’ uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo. Non credo sia innamorato di lei, visto che ci ha provato anche con me”.

“Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati e non ho problemi il dirlo – svela – Ben presto, però, ho capito che il suo obiettivo era quello di diventare popolare. Non dico che mi abbia usata, ma di sicuro non aveva un interesse sincero per me. Me ne sono accorta perché una volta dovevamo andare a un evento e lui è arrivato in ritardo. Non si fa così se tieni a una persona”.

Nel carnet sentimentale di Emanuela Tittocchia figura una storia d’amore con Fabio Testi. Nel 2008 mentre partecipava al reality “La Talpa”, scoprì in diretta che il fidanzato era stato paparazzato con un’altra donna e mise fine alla loro relazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Valeria Marini, sesso durante le prove dello show: “Se le pareti dei camerini potessero parlare”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965