Taylor Mega va in controtendenza: "Quest'anno niente Sardegna! Ho il terrore di finire intubata" - Perizona Magazine

Taylor Mega va in controtendenza: “Quest’anno niente Sardegna! Ho il terrore di finire intubata”

Daniela Vitello

Taylor Mega va in controtendenza: “Quest’anno niente Sardegna! Ho il terrore di finire intubata”

| 28/08/2020

Taylor Mega va in controtendenza. L’influencer friulana ha deciso di evitare la Sardegna e tutti gli eventi mondani in cui […]

Taylor Mega va in controtendenza. L’influencer friulana ha deciso di evitare la Sardegna e tutti gli eventi mondani in cui è difficile mantenere il distanziamento sociale. A confessarlo è lei stessa in un’intervista al “Corriere della Sera”.

“Quest’anno ho evitato volutamente la Sardegna – racconta – la scorsa estate ero a Cala di Volpe, completamente in mezzo alla mischia e quegli incontri con amici che, alla fine, si ammassano, fanno gruppo. Non me la sono sentita”.

“Quando ci hanno dato il via libera ho ricominciato anche io a fare qualche serata – prosegue – Ma dopo averne fatte due o tre mi sono resa conto che tutti si ammassavano e quindi non me la sono più sentita: anche se si poteva vedevo il rischio e quindi ho detto basta, rifiutando tutte le altre e rinunciando anche a molti soldi”.

“Io ho il terrore di finire in ospedale, intubata – confida – e anche quando ho fatto quelle serate, tenevo le persone a distanza, anche per fare le foto”.

“Non voglio vedere nessuno – conclude – perché chi me lo dice dove sono stati, che controlli hanno fatto? Non mi fido per niente. Purtroppo non torneremo alla vita di prima, non a breve”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965