Coronavirus, Eliana Michelazzo ricoverata d'urgenza: "Vomitavo sangue" - Perizona Magazine

Coronavirus, Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza: “Vomitavo sangue”

Daniela Vitello

Coronavirus, Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza: “Vomitavo sangue”

| 28/08/2020

“Sono al Gemelli da questa mattina…ho avuto paura perché vomitavo sangue e non respiro bene (sintomo di soffocamento), pensavo di […]

“Sono al Gemelli da questa mattina…ho avuto paura perché vomitavo sangue e non respiro bene (sintomo di soffocamento), pensavo di star meglio ma invece questo virus cambia ogni giorno. State sereni, sto aspettando le risposte, qui sono bravissimi”.

Eliana Michelazzo si fa viva su Instagram dopo essere stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma. Solo ieri l’ex agente ed ex amica di Pamela Prati aveva annunciato di aver contratto il coronavirus, probabilmente durante le sue vacanze in Sardegna.

Stamani dopo un peggioramento delle sue condizioni, la Michelazzo ha chiamato i soccorsi ed è stata trasportata in ambulanza al Gemelli. “Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno, mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112″, ha raccontato all’Adnkronos.

Nelle scorse ore, aveva denunciato l’assenza di distanziamento sociale durante una serata trascorsa nel locale di Flavio Briatore. “Sono andata a cena con degli amici al ‘Billionaire’ la sera di Ferragosto – aveva confidato – poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale. Sono stata ingenua. Dopo il lockdown ho pensato che il virus si fosse indebolito ma ho capito di aver sbagliato. Vorrei dire ai giovani di tenere alta la guardia, quello che è accaduto in Sardegna lo dimostra”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

LA TRAGEDIA

È morto Vince Zampella, uno dei creatori di ‘Call of Duty’ VIDEO

Era a bordo della sua Ferrari ed è uscito fuori strada
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965