Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ad un passo dalle presentazioni in famiglia - Perizona Magazine

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ad un passo dalle presentazioni in famiglia

Daniela Vitello

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ad un passo dalle presentazioni in famiglia

| 29/08/2020

La favola d’amore di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti prosegue. Dopo le vacanze all’insegna della passione, dall’Argentario alle Eolie, […]

La favola d’amore di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti prosegue. Dopo le vacanze all’insegna della passione, dall’Argentario alle Eolie, i due innamorati stanno per ritornare alle rispettive vite professionali. L’attore romano, Covid permettendo, tornerà presto sul set. La deputata d’Italia Viva riabbraccerà invece la sua amata politica.

Se Berruti non ha esitato ad ammettere di essere innamorato in un’intervista tv, la Boschi si è concessa un periodo di prudenza all’inizio della relazione ma adesso, a giudicare dalla facilità con cui la coppia si concede ai paparazzi, pare aver deciso di rompere ogni argine.

Come svela il settimanale “Chi”, presto Maria Elena potrebbe presentare il fidanzato ai genitori. Quelli di Berruti (il papà chirurgo oculista Giuseppe e la mamma, commendatore e avvocatessa Francesca Romana Reggiani) hanno già conosciuto la “nuora” e approvano la relazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965