Il pugile prova a riconquistarla ma Diletta Leotta non cede: "Non vuole riaprire la storia" - Perizona Magazine

Il pugile prova a riconquistarla ma Diletta Leotta non cede: “Non vuole riaprire la storia”

Daniela Vitello

Il pugile prova a riconquistarla ma Diletta Leotta non cede: “Non vuole riaprire la storia”

| 26/08/2020

Niente da fare! Daniele Scardina ha provato a riconquistare Diletta Leotta ma sembra aver perso il match. “La amo e […]

Niente da fare! Daniele Scardina ha provato a riconquistare Diletta Leotta ma sembra aver perso il match. “La amo e non l’ho tradita – aveva confidato il pugile super tatuato in lacrime al giornalista Gabriele Parpiglia – Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato (dopo un anno d’amore, ndr.). Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.

Come documenta il settimanale “Chi”, invece, i due si sono poi incrociati – pare per caso – in un locale della Costa Smeralda. “È quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento di Porto Cervo – si legge sul magazine – quello dove pochi giorni prima si era vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta”.

I due ex escono fuori dal locale per parlare lontano da orecchie indiscrete. Nessun sorriso tra loro. La tensione si taglia con il coltello. “La conduttrice tv, che proprio pochi giorni fa aveva festeggiato il compleanno senza invitare il pugile, ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti – racconta “Chi” – Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex: la vediamo con una sigaretta in bocca e posa nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo, non vuole riaprire la storia. Il pugile, che proprio a Chi aveva dichiarato ‘L’amerò per sempre’, lascia la sua ex e si riunisce al gruppo di amici”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965