Melissa Satta e la crisi (superata) con Boateng: "I mariti non si cambiano come un ferro da stiro" - Perizona Magazine

Melissa Satta e la crisi (superata) con Boateng: “I mariti non si cambiano come un ferro da stiro”

Daniela Vitello

Melissa Satta e la crisi (superata) con Boateng: “I mariti non si cambiano come un ferro da stiro”

| 17/08/2020

In un’intervista a “Grazia”, Melissa Satta racconta com’è riuscita a superare la crisi con il marito Kevin Prince Boateng. L’ex […]

In un’intervista a “Grazia”, Melissa Satta racconta com’è riuscita a superare la crisi con il marito Kevin Prince Boateng. L’ex velina è arrivata ad un passo dal divorzio. I due si sono incontrati nel settembre 2011 durante la Settimana della Moda milanese. Nel 2014, sono diventati genitori di Maddox e due anni dopo sono convolati a nozze in Sardegna. Alla fine dello scorso anno qualcosa si è incrinato ma per fortuna pochi mesi dopo la crisi è sfociata in un lieto fine.

“Non si possono cambiare i mariti come si cambia un ferro da stiro che, quando si rompe, ne compri uno nuovo – confessa a “Grazia” – C’erano state divergenze, poi abbiamo deciso di darci una seconda possibilità. Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto. E’ un lavoro e richiede molta pazienza. Purtroppo oggi siamo tutti più consumisti ed egoisti, non abbiamo lo spirito di sacrificio che avevano le nostre madri e le nostre nonne”.

La Satta parla delle rinunce fatte per amore: “Ho rinunciato a qualche lavoro, perso qualche opportunità perché non ero al posto giusto al momento giusto. Ho vissuto per due anni a Dusseldorf, ho studiato il tedesco, ho abitato poi a Francoforte, poi in Spagna per seguire lui. Capisco e condivido il continuo bisogno di sfide e stimoli perché sono così anche io”.

La modella spiega quanto siano state fondamentali per la riappacificazione le rispettive famiglie: “Per me il matrimonio è una cosa seria (…) Le nostre famiglie e alcuni amici stretti ci hanno consigliati e fatto riflettere. Io ho messo da parte i miei rancori. Adesso va tutto bene”.

L’ex velina confida che tra i progetti futuri c’è quello di allargare la famiglia: “Ancora non abbiamo programmato un altro bambino, almeno non per questa estate! Ma lo desideriamo perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli ed è bello condividere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965