Francesco Facchinetti contro il vip spilorcio che ha chiesto 20 euro di sconto: "Mi fai schifo" - Perizona Magazine

Francesco Facchinetti contro il vip spilorcio che ha chiesto 20 euro di sconto: “Mi fai schifo”

Daniela Vitello

Francesco Facchinetti contro il vip spilorcio che ha chiesto 20 euro di sconto: “Mi fai schifo”

| 14/08/2020

Dalla Costa Smeralda dove si trova in vacanza, Francesco Facchinetti se la prende con un vip spilorcio. L’ex Capitano Uncino […]

Dalla Costa Smeralda dove si trova in vacanza, Francesco Facchinetti se la prende con un vip spilorcio. L’ex Capitano Uncino si sfoga via Instagram.

“Sono incaz**to come una bestia – dice – Prima ero a cena in un posto e, di fianco al mio tavolo, c’era un personaggio molto ricco e molto famoso. E’ arrivato il conto e ha chiesto lo sconto. Ma come ca*** fai a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che puoi permetterti di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo, ti prendo a calci”.

“Odio gli spilorci aridi e taccagni – aggiunge – Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto. Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che schifo, che disagio. Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena, sei lo zero assoluto, il nulla cosmico. Non dirò il nome, posso dire che questa persona ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene e che sicuramente non sanno quanto è arido di cuore. Lasciamo che il karma faccia il suo corso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965