Francesca Pascale, rapporti raffreddati con Berlusconi: "Tolti autisti e voli privati" - Perizona Magazine

Francesca Pascale, rapporti raffreddati con Berlusconi: “Tolti autisti e voli privati”

Daniela Vitello

Francesca Pascale, rapporti raffreddati con Berlusconi: “Tolti autisti e voli privati”

| 14/08/2020

La storia dell’addio tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto riporta “Dagospia”, l’ex […]

La storia dell’addio tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto riporta “Dagospia”, l’ex fidanzata del leader azzurro sarebbe preoccupata per la buonuscita da 20 milioni e per l’assegno annuale di “mantenimento” da un altro milione di euro. Stando a quanto scrive il sito di Roberto D’Agostino, l’accordo non sarebbe stato ancora firmato e Niccolò Ghedini, legale dell’ex premier, non sarebbe per nulla convinto del TFR da elargire alla Pascale. Berlusconi, secondo “Dagospia”, era intenzionato a liquidare l’ex con 5 milioni.

“Nell’attesa di trovare un accordo – si legge ancora – Ghedini si è portato avanti con il lavoro: pur lasciandole Villa Maria in comodato d’uso (con una coppia di domestici filippini e spese di gestione pagate), alla Pascale sono stati tolti gli autisti che aveva sempre a disposizione e la possibilità di viaggiare con gli aerei privati messi a disposizione da Berlusconi. Del resto, non è difficile in questo periodo vederla personalmente guidare la sua automobile tra Villa Maria (locata a Rogoredo di Casatenovo) e Milano o all’aeroporto intruppata col biglietto in mano a far la fila al checkin, come una qualunque mortale”.

“Dagospia” fa sapere che i rapporti tra i due ex si sarebbero raffreddati e sarebbero “ridotti a rare e sbrigative telefonate”. La Pascale sarebbe “molto attenta a non fargli perdere la santa pazienza prima di raggiungere l’agognato accordo economico. Tant’è che evita accuratamente di rilasciare qualunque tipo di intervista sul loro rapporto passato e presente o sulla nuova liason di Silvietto con la deputata (per mancanza di prove) Marta Fascina – fino a poco tempo fa sua intima amica nonché ospite fissa ad Arcore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965