66 anni lui, 27 lei: Ezio Greggio e Romina superano la prova del lockdown - Perizona Magazine

66 anni lui, 27 lei: Ezio Greggio e Romina superano la prova del lockdown

Daniela Vitello

66 anni lui, 27 lei: Ezio Greggio e Romina superano la prova del lockdown

| 08/08/2020

Ezio Greggio, 66 anni, e Romina Pierdomenico, 27, sono fidanzati da oltre 2 anni e sono usciti indenni dalla prova […]

Ezio Greggio, 66 anni, e Romina Pierdomenico, 27, sono fidanzati da oltre 2 anni e sono usciti indenni dalla prova del lockdown. A raccontarlo è il conduttore di “Striscia La Notizia” in un’intervista al settimanale “Gente”. “Paura del virus sì, l’abbiamo avuta, ma di stare insieme mai – confida – Tante coppie sono saltate per la convivenza forzata. Noi no”.

La giovane compagna, si scopre, lo ha anche aiutato a tenersi in forma. “Io sono stato fortunato – ammette Greggio – Romina è una trainer, anzi la mia personal trainer. Tutti i giorni dieta e attività fisica. Finita la quarantena io stavo abbastanza in forma, l’amico che era ingrassato di meno aveva aggiunto cinque chili”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Le uniche discussioni che abbiamo avuto sono state su come fare la pizza – racconta – Romina la fa così dietetica che sul piatto mi mette un pomodoro schiacciato con un cappero sopra, senza pasta, senza lievito, senza pizza. Siamo stati, come tutti, chiusi in casa a leggere libri, vedere film, fare esperimenti culinari. E poi cene con la video chiamata: memorabile la sera del mio compleanno, collegati con i miei figli che erano a Londra”.

La dedica di Romina per il compleanno di Greggio: “Il destino mi ha portato da te”

Ezio Greggio ha spento le candeline durante il lockdown e in quell’occasione Romina Pierdomenico ha scritto una dedica piena d’amore su Instagram: “Voglio vivere una quarantena così, accanto a te tutta la vita. Assaporare quel profumo di caffè del mattino e stringermi forte a te! In questo periodo così, dove non abbiamo la possibilità di scoprire il mondo, scopriamo ancor più noi stessi, il confronto di due segni di fuoco che camminano vicino, le risate e le nostre chiacchierate che non guardano l’età, perché quando l’amore arriva non bussa alla porta e chiede permesso, ti sceglie e basta. Oggi tutto ha suono più forte, il tempo scorre così velocemente e penso sempre a quel giorno, quando presi quella bicicletta per andare a fare una passeggiata… ma alla fine il destino mi ha portato da te ….da te che mi hai regalato un sorriso e una delicata gentilezza… e siamo qua…Amo la nostra semplicità e ti auguro il meglio perché meriti tutto! Buon compleanno metà”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823