Rocco Casalino paparazzato con l'amico speciale di Gabriel Garko - Foto - Perizona Magazine

Rocco Casalino paparazzato con l’amico speciale di Gabriel Garko – Foto

Daniela Vitello

Rocco Casalino paparazzato con l’amico speciale di Gabriel Garko – Foto

| 04/08/2020

Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana, le immagini esclusive della serata romana tra Rocco Casalino, portavoce del presidente […]

Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana, le immagini esclusive della serata romana tra Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, da poco tornato single dopo la fine della sua lunga storia con il cubano Josè Carlos Alvarez, e Gabriele Rossi, l’attore che per anni è stato una presenza fissa accanto a Gabriel Garko e che poi è improvvisamente sparito dal suo fianco, con la stessa discrezione con cui aveva vissuto la loro amicizia, mai esibita né dichiarata.

Una serata a due, trascorsa tra una cena a lume di candela e una passeggiata tra le strade di Roma. Una risposta chiara, sembrerebbe, quella di Casalino alle scuse dell’ex, dopo il caos mediatico che gli aveva provocato. Alvarez, infatti, si era fatto trascinare dalla passione per il trading online, al punto da farsi definire da Casalino come “affetto da ludopatia” e da finire nel mirino dell’antiriciclaggio a causa dei suoi movimenti bancari.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino, parla il fidanzato: “Tra noi è finita. Non sono un ludopatico, sono una vittima”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965