Rocco Casalino, parla il fidanzato: "Tra noi è finita. Non sono un ludopatico, sono una vittima" - Perizona Magazine

Rocco Casalino, parla il fidanzato: “Tra noi è finita. Non sono un ludopatico, sono una vittima”

Daniela Vitello

Rocco Casalino, parla il fidanzato: “Tra noi è finita. Non sono un ludopatico, sono una vittima”

| 28/07/2020

E’ finita tra Rocco Casalino e José Carlos Alvarez Aguila. A scrivere la parola fine sulla storia d’amore tra il […]

E’ finita tra Rocco Casalino e José Carlos Alvarez Aguila. A scrivere la parola fine sulla storia d’amore tra il portavoce di Giuseppe Conte e il giovane cubano che aveva fatto breccia nel suo cuore sei anni fa è stato lo scandalo legato all’ingente perdita di denaro con il trading online per cui il nome di Alvarez è rimbalzato su tutti gli organi di informazione.

Segnalato all’antiriciclaggio per le cospicue movimentazioni sul suo conto corrente (LEGGI QUI), il cubano rompe il silenzio e racconta la sua verità al quotidiano “La Repubblica”. “Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia – svela – Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi. Ci tengo a raccontare come stanno le cose, non sono un ludopatico, sono una vittima. Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte”.

Alvarez spiega di essere stato ingannato da alcune réclame che lo hanno portato ad investire ingenti somme di denaro: “All’inizio del lockdown, mi sono imbattuto nel trading online, cliccando su una pubblicità”. Il cubano “scagiona” il portavoce di Conte che, assicura, non ne sapeva nulla. Come ha reagito quando lo ha scoperto? “C’è stato un bel casino – confessa – È stato molto duro. Mi ha detto: ‘Adesso vai a lavorare per 10 anni per pagare il debito con la banca e in più dovrai comprarti da mangiare, pagarti l’affitto, aiutare tua madre. Quindi devi trovarti un lavoro, minimo, da 2 mila euro al mese’”.

“Sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco. Lui mi vedeva negativo ma non capiva perché. E poi Rocco è sempre al lavoro, sempre in viaggio con il Premier, come potevo dirgli una cosa del genere?”, conclude.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965