Elisabetta Gregoraci frequenta l'ex di Diletta Leotta? Esplode il gossip - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci frequenta l’ex di Diletta Leotta? Esplode il gossip

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci frequenta l’ex di Diletta Leotta? Esplode il gossip

| 30/07/2020

C’è un grande fermento nella vita di Elisabetta Gregoraci. Tanto per cominciare, pare che a settembre la conduttrice e showgirl […]

C’è un grande fermento nella vita di Elisabetta Gregoraci. Tanto per cominciare, pare che a settembre la conduttrice e showgirl calabrese entrerà come concorrente nella casa del “Grande Fratello Vip”. Nonostante il parere contrario dell’ex marito Flavio Briatore, la Gregoraci avrebbe già firmato il contratto con la Endemol.

Ma non è l’unica novità. Qualcosa bollirebbe in pentola anche nella vita privata. Dopo il divorzio da Briatore e la fine della storia con l’imprenditore Francesco Bettuzzi terminata un anno fa, Elisabetta avrebbe un “ nuovo amico intimo”. A svelarlo è il settimanale “Chi”.

“Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik – si legge sul magazine – Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”.

Nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, il manager opera nel settore legato diritti del calcio e per Sky Sport riveste il ruolo di direttore senior programmazione e produzione. Dal 2016 al 2019 è stato legato a Diletta Leotta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965