Elisa Isoardi, dopo l'addio a "La Prova del Cuoco" lancia un appello ad Antonella Clerici - Perizona Magazine

Elisa Isoardi, dopo l’addio a “La Prova del Cuoco” lancia un appello ad Antonella Clerici

Daniela Vitello

Elisa Isoardi, dopo l’addio a “La Prova del Cuoco” lancia un appello ad Antonella Clerici

| 30/07/2020

A settembre, com’è noto, “La Prova del Cuoco” non tornerà su RaiUno. Al suo posto “E’ Sempre Mezzogiorno” condotto da […]

A settembre, com’è noto, “La Prova del Cuoco” non tornerà su RaiUno. Al suo posto “E’ Sempre Mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima in una recente intervista a “Oggi” ha negato che la chiusura del cooking show alla soglia dei 20 anni e l’uscita di scena dell’ex fidanzata di Matteo Salvini siano da ricollegare al suo ritorno in tv.

“Elisa ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me – ha dichiarato Antonella – Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la ’sua’ trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Le parole della Clerici non sono passate inosservate. Dalle pagine di “Nuovo Tv” la Isoardi le ha addirittura lanciato un appello: “Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative (“Ballando con le stelle” e un nuovo programma settimanale previsto nel 2021, ndr.) perché mi piace variare, lo trovo stimolante”.

“Per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno – ha aggiunto rivolgendosi ancora alla Clerici – Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione. Mi dispiacerebbe proprio tanto se Antonella non lo facesse”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823