Belen Rodriguez ha puntato il sex symbol italiano? "Tra loro scambio di messaggi in codice" - Perizona Magazine

Belen Rodriguez ha puntato il sex symbol italiano? “Tra loro scambio di messaggi in codice”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez ha puntato il sex symbol italiano? “Tra loro scambio di messaggi in codice”

| 30/07/2020

Estate di fuoco per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo l’addio a Stefano De Martino, ha congedato Gianmaria Antinolfi. Insieme […]

Estate di fuoco per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo l’addio a Stefano De Martino, ha congedato Gianmaria Antinolfi. Insieme al manager di moda napoletano, che per lei aveva mollato da un giorno all’altro la modella brasiliana Dayana Mello, aveva trascorso due weekend: il primo tra Napoli e Capri, il secondo in quel di Ibiza. Secondo i rumors, la soubrette potrebbe aver “usato” Antinolfi per far ingelosire l’ex marito.

Ad aggiungere altra carne sul fuoco ci pensa “Chi” svelando che la sexy argentina – che nel frattempo dichiara che il suo unico amore è il figlio Santiago – avrebbe messo gli occhi sul sex symbol del momento: l’attore “bello e maledetto” Michele Morrone, protagonista del film ad alto tasso erotico “365 Giorni” che ha letteralmente sbancato su Netflix.

Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni – si legge su “Chi” – Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”. In tanti hanno già rilevato una vaga somiglianza tra Michele Morrone e Fabrizio Corona, ex di Belen.

Chi è Michele Morrone

Michele Morrone, volto noto delle fiction tv ed ex concorrente di “Ballando con le stelle”, è padre di due bambini, Marcus e Brando, nati dal matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh sposata nel 2014. Dopo la separazione, i figli dell’attore sono andati a vivere a Beirut con la madre e Morrone ha molto sofferto la loro lontananza. “Mi mancano come l’aria – ha raccontato a “Storie Italiane – I bambini sono carne della tua carne. Marcus l’ho avuto a 23 anni, Brando a 27”.

L’attore ha anche svelato di essere rimasto in ottimi rapporti con la sua ex moglie: “La scelta di separarci era contemplata da tempo. Perché è finita? Io mi rendo conto di avere bruciato delle tappe nella mia vita. Nel momento in cui a 23 anni diventi papà e cambi pannolini e vedi i tuoi amici che si vanno a divertire, a un certo punto ti rendi conto che hai fame della tua libertà. Non mi va di sembrare egoista per questa cosa qua perché io rimarrò sempre il loro papà. Poi se ami una persona, alla fine superi tutto. Alla base forse non c’era più un sentimento forte. Quando viene a mancare l’amore, cosa faccio….a 28 anni mi precludo una storia d’amore anche forte perché ho due figli? No! Se noi abbiamo avuto un problema è una cosa nostra, i bambini non c’entrano assolutamente nulla. E’ come se avessero ancora una famiglia unita, anche se poi a livello pratico non lo è. I bambini vanno tutelati sempre e comunque”.

Dopo la rottura con la moglie, Morrone ha avuto un flirt con Elena D’Amario, ballerina di “Amici” e amica di Stefano De Martino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965