"Doveva sposare te". E l'ex fidanzata di Lino Guanciale replica così - Perizona Magazine

“Doveva sposare te”. E l’ex fidanzata di Lino Guanciale replica così

Daniela Vitello

“Doveva sposare te”. E l’ex fidanzata di Lino Guanciale replica così

| 28/07/2020

Lo scorso 18 luglio Lino Guanciale, protagonista di fiction quali “L’Allieva” e “Non dirlo al mio capo”, ha sposato in […]

Lo scorso 18 luglio Lino Guanciale, protagonista di fiction quali “L’Allieva” e “Non dirlo al mio capo”, ha sposato in Campidoglio la fidanzata Antonella Liuzzi. La coppia era uscita allo scoperto nell’estate del 2019. Un anno prima l’attore aveva ufficializzato la fine della sua storia con la fidanzata storica Antonietta Bello, conosciuta ai tempi dell’università a Venezia e alla quale è stato legato per dieci lunghi anni.

Per qualcuno, che non ha esitato ad esprimere il suo parere su Instagram, avrebbe dovuto esserci lei al fianco dell’attore. “Sei molto bella, dovevi esserci tu vicino Lino, vabbè”, ha commentato un’utente sotto una foto della Bello. Quest’ultima ha risposto mostrando una grande eleganza. “Tesoro… vicino Lino è giusto ci sia colei di cui Lino è innamorato, non credi!? Comunque grazie mille per il complimento, quello è piacevole assai!!”, ha replicato l’ex di Guanciale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965