Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano hanno svelato di recente di aspettare il secondo figlio. In una serie di Instagram Stories, […]
Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano hanno svelato di recente di aspettare il secondo figlio. In una serie di Instagram Stories, l’ex Miss Puglia ha fatto sapere di aver avuto una minaccia d’aborto. Dopo aver visto del sangue colare dalle gambe, la Pezzaioli si è subito recata in ospedale dove si è imbattuta in una dottoressa che “merita di non fare il lavoro che fa”.
“Perdo sangue le ho detto” – ha raccontato Giada – “Va bene ma sono sei settimane”. Come se perdere un figlio a 6 settimane non sia terribile. Piangevo, ero terrorizzata. La ginecologa mi ha detto che non si vedeva la camera gestazionale né il sacco vitellino. Mi ha detto che avevo avuto un aborto”. In realtà però il feto c’era.
La coppia ha contattato uno zio di Conversano che è primario di ginecologia a La Spezia che ha consigliato di eseguire l’esame Beta che rileva l’ormone della gravidanza in corso. I risultati hanno smentito la tesi della dottoressa che aveva dichiarato l’aborto spontaneo.
Ottenuti gli esiti del test Beta, è stata ripetuta anche la visita che “incredibilmente e magicamente ha mostrato sia la camera gestazionale sia il sacco vitellino”. Dopo l’episodio, la modella bresciana ha iniziato una terapia per continuare la gravidanza.