Tra i personaggi famosi che hanno scelto la Sicilia per le loro vacanze estive c’è anche Chiara Carcano. La sexy […]
Tra i personaggi famosi che hanno scelto la Sicilia per le loro vacanze estive c’è anche Chiara Carcano. La sexy postina di “C’è posta per te” sta trascorrendo alcuni giorni di relax con le amiche in barca a vela deliziando i follower con scatti super sexy.
La Carcano non ha nulla da invidiare alle modelle di Dolce & Gabbana mentre posa nella piazza principale di Cefalù davanti a un carretto siciliano o per strada seduta su una sedia affibbiandosi il soprannome di “Donna Chiara”. Per non parlare degli scatti in bikini e dei primi piani del lato B che stanno letteralmente infiammando Instagram.
CHI E’ CHIARA CARCANO
Classe 1993, originaria di Seregno, in Brianza, Chiara Carcano vive a Milano ed è laureata in Economia Aziendale. Ha mosso i primi passi in tv grazie ad uno stage che le ha permesso di lavorare nel backstage di programmi quali “Grand Hotel Chiambretti” e “Wind Summer Festival”. Dal 2018 ricopre il ruolo di postina a “C’è posta per te”. Dal 2020 conduce, insieme a Marco Ferri, la trasmissione “Chef Save the Food” in onda su La5. La bella Chiara è single.