Il volto privato di Carlo Conti: "Con mia moglie ho scoperto il piacere di fare le cose insieme" - Perizona Magazine

Il volto privato di Carlo Conti: “Con mia moglie ho scoperto il piacere di fare le cose insieme”

Daniela Vitello

Il volto privato di Carlo Conti: “Con mia moglie ho scoperto il piacere di fare le cose insieme”

| 19/07/2020

Prima di convolare a nozze con Francesca Vaccaro nel 2012, Carlo Conti aveva fatto suo il motto di Alberto Sordi […]

Prima di convolare a nozze con Francesca Vaccaro nel 2012, Carlo Conti aveva fatto suo il motto di Alberto Sordi “perché dovrei sposarmi e mettermi un’estranea in casa?”. Il conduttore toscano non solo ha cambiato completamente idea ma ha anche deciso di mettere su famiglia.

“Con Francesca – svela in un’intervista al settimanale “Chi” – ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”.

Dalla loro unione, sei anni fa, è nato Matteo. A proposito della nascita del figlio, Conti racconta un aneddoto accaduto appena tornati a casa dopo il parto: “Io e mia moglie ci siamo guardati e ci siamo abbracciati: a quel punto la nostra famiglia era completa”. “La famiglia è la mia forza nella vita e in tv”, sentenzia il presentatore.

L’infanzia di Conti è stata segnata dalla scomparsa del padre, morto quando lui aveva solo 18 mesi. “Quando ho iniziato a giocare con mio figlio mi è venuto in mente mio padre – confessa – Mi sono immaginato come sarebbe stato con me e cosa avremmo fatto insieme se non fosse scomparso così presto. Faccio con Matteo le cose che forse il ‘mi babbo’ avrebbe fatto con me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965