Elisa Isoardi: "Salvini? Eravamo ingombranti l’uno per l’altro. Serve intelligenza per starmi accanto" - Perizona Magazine

Elisa Isoardi: “Salvini? Eravamo ingombranti l’uno per l’altro. Serve intelligenza per starmi accanto”

Daniela Vitello

Elisa Isoardi: “Salvini? Eravamo ingombranti l’uno per l’altro. Serve intelligenza per starmi accanto”

| 18/07/2020

In un’intervista al settimanale “Oggi”, Elisa Isoardi torna a parlare della sua storia con Matteo Salvini. La conduttrice Rai e […]

In un’intervista al settimanale “Oggi”, Elisa Isoardi torna a parlare della sua storia con Matteo Salvini. La conduttrice Rai e il leader della Lega sono stati insieme dal 2015 al 2018. Si sussurra che durante la loro relazione, lei gli scegliesse addirittura i calzini. “Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno”, commenta la Isoardi. I due si sono lasciati senza rancore. “Io non sono una tipina semplice – confessa – siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro”.

“Sono single di testa, abituata a essere autonoma – confida – Serve grande intelligenza per starmi accanto”. La conduttrice conferma la fine della sua storia con il produttore 40enne Alessandro Di Paolo grazie al quale aveva ritrovato il sorriso dopo la rottura con Salvini.  “I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico”, dichiara.

Il futuro in Rai

Ufficializzata la notizia della chiusura de “La Prova del Cuoco”, per sua stessa ammissione, Elisa Isoardi ha trascorso due settimane di terrore ignorando quale fosse il suo destino. “La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! – sentenzia – Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto. Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta”. La Isoardi dovrebbe condurre il programma di medicina “Check up” e parteciperà come concorrente a “Ballando con le stelle”. “Sarà una bella sfida perché sono un po’ rigidina, anzi un vero manico di scopa”, ironizza.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965