Qualche giorno fa Elisa Toffoli ha organizzato una cena a base di sushi per festeggiare il compleanno del marito Andrea […]
Qualche giorno fa Elisa Toffoli ha organizzato una cena a base di sushi per festeggiare il compleanno del marito Andrea Rigonat. La cantante ha preparato il cibo giapponese con le sue mani e, orgogliosa del risultato finale, ha condiviso su Instagram alcuni scatti del party casalingo che la ritraggono con la sua famiglia. Oltre al festeggiato che ha spento 44 candeline, soddisfatti sono apparsi anche i figli frutto dell’amore della coppia: Emma Cecile, 10 anni, e Sebastian, 7.
“Solo per te potevo sventolarmi in faccia vapore di aceto di riso. Ma sono sopravvissuta e abbiamo magnato tanto, pure troppo – scrive Elisa – Ho riordinato tutto fino adesso che è anche passata la mezzanotte ma tu sai tutto… meglio di me… e Iaia ama Uea e Ura e il cane cosmico Peu. Buon compleanno amore”. “L’aceto è la nuova droga, proprio come te”, replica il consorte.
Elisa Toffoli e Andrea Rigonat
Il 5 settembre 2015 Elisa Toffoli ha impalmato il suo chitarrista Andrea Rigonat dopo tredici anni d’amore e due figli. Il sì è stato pronunciato nella Basilica Patriarcale di Sant’Eufemia a Grado, città in provincia di Gorizia in Friuli-Venezia Giulia. Tra gli oltre 200 invitati figuravano alcuni colleghi illustri della cantante di Monfalcone tra cui Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ligabue e Stash dei The Kolors. Presenti tra gli altri anche Caterina Caselli e Giorgio Pasotti.