"Il marito di Alessia Marcuzzi è furibondo", "Oggi" svela la reazione di Paolo Calabresi Marconi - Perizona Magazine

“Il marito di Alessia Marcuzzi è furibondo”, “Oggi” svela la reazione di Paolo Calabresi Marconi

Daniela Vitello

“Il marito di Alessia Marcuzzi è furibondo”, “Oggi” svela la reazione di Paolo Calabresi Marconi

| 10/07/2020

Nonostante le smentite di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, “Dagospia” – supportato dal settimanale “Oggi” – insiste […]

Nonostante le smentite di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, “Dagospia” – supportato dal settimanale “Oggi” – insiste sull’esistenza di un presunto triangolo amoroso che avrebbe mandato in frantumi (per la seconda volta) l’unione tra la showgirl argentina e il conduttore di “Made In Sud” e messo in crisi il matrimonio dell’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” con Paolo Calabresi Marconi.

“Oggi” raccoglie la testimonianza di Roberto D’Agostino, artefice dello scoop respinto al mittente dai diretti interessati. “Di solito tutti i rumors arrivano dall’ambiente dello spettacolo, da costumisti, parrucchieri, truccatrici – dichiara il papà di “Dagospia” – Insomma dagli ‘addetti ai lavori’. Questa volta no, la notizia mi è piovuta addosso da una persona insospettabile e affidabilissima. In 72 anni di vita non mi era mai capitata una fonte così eterodossa. Io ho solo tirato i fili e cucito un bel cappottino”.

“Oggi” parla anche di come avrebbe reagito Paolo Calabresi Marconi alla bomba sganciata da D’Agostino. “La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente – avrebbe rivelato una persona vicina alla Marcuzzi a “Oggi” – ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare. Come sta lui? Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati (…) La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata”.

Due giorni fa, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio smentendo categoricamente la notizia. “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca – ha fatto sapere in una Instagram Story – non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Appunto decideremo insieme come muoversi perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca***te che ho letto in questi giorni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965