"Temptation Island", Manila lecca la faccia al tentatore e Lorenzo si infuria - Perizona Magazine

“Temptation Island”, Manila lecca la faccia al tentatore e Lorenzo si infuria

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Manila lecca la faccia al tentatore e Lorenzo si infuria

| 10/07/2020

“Temptation Island” si conferma il programma più visto del giovedì sera tenendo incollati al video 3.550.000 spettatori pari al 21.3% […]

“Temptation Island” si conferma il programma più visto del giovedì sera tenendo incollati al video 3.550.000 spettatori pari al 21.3% di share.

La storia di Manila e Lorenzo

Nel villaggio dei fidanzati, Lorenzo Amoruso continua a viversi appieno la sua esperienza stringendo un forte legame con i suoi compagni d’avventura che lo vedono come un saggio consigliere dal proverbio sempre pronto.
Al secondo falò, l’ex calciatore si sbilancia sulla solidità del suo rapporto con la fidanzata, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

“E’ un’avventura che dovrebbe, usiamo il condizionale, cementare ancora di più il nostro rapporto – spiega a Filippo Bisciglia – E’ chiaro che il pensiero va continuamente all’altra parte del villaggio. Non ci sono notizie ed è chiaro che il tarlo continua a scavare. Per quanto tu possa essere sicuro del tuo amore e io lo sono e lo sarò sempre, alcune volte i pensieri che ti possono dare preoccupazione vengono fuori. Conosco molto bene Manila. Non credo che possa creare neanche piccole brecce nel nostro rapporto. L’abbiamo creato contro tutto e tutti. Quindi posso dire di essere abbastanza sicuro di noi. Alla mia età se decidi di fare un passo importante, lo fai perché ci credi davvero”.

Manila: “Non posso dipendere da un uomo per far campare i miei figli”

Pochi minuti dopo, Lorenzo è costretto a ricredersi. Il conduttore gli mostra un video in cui la fidanzata si fa spalmare la crema in spiaggia da un tentatore e poi, a colloquio con Valeria, confida: “Quando mi chiedono ‘conviverete’, io ti dico ‘mi piacerebbe ma anche così va bene’. Lui non vuole lasciare Firenze, io non posso lasciare Roma perché lavoro, ho una vita. Lui è un po’ restio su questa cosa ed è questo che a volte mi ha allontanato da lui. Lui non ha proprio voglia di trasferirsi. Non posso dipendere da un uomo per far campare i miei figli. Io devo lavorare. Se avessi fatto così con il mio ex marito, adesso non avrei niente. Mi auguro a un certo punto di trovare una quadra perché, sennò, stiamo a fare gli eterni fidanzatini?”.

Lorenzo sbotta: “Ho visto abbastanza. Penso che possa bastare”

Lorenzo interrompe il video e si infuria: “Ho visto abbastanza! Penso che possa bastare! Le bugie sono esagerate! Prima di venire qua, ho parlato di comprare una casa a Roma. Eterni fidanzatini? Mi sta un po’ sulle balle come parola. Non sono un ragazzino, le ho detto più volte che non ho problemi a prendermi la responsabilità sua e dei suoi figli. Siccome lo faccio da un po’, non ho bisogno di ripeterglielo ancora. Non ho mai lasciato nessuna fidanzata o convivente o parente in mezzo alla strada. Posso girare a testa alta. Da quello che dice, io non sono una garanzia per lei perché non si fida. Io non lascerò mai Firenze, lei lo sa, perché ho interessi economici e amici, mi danno fastidio queste mezze verità”.

Manila lecca la faccia al tentatore e Lorenzo si infuria

L’ex calciatore chiede di vedere il video fino alla fine. Nella clip l’ex Miss Italia lecca la faccia a un tentatore mentre gioca a “Obbligo o verità?”. “Che giochi di mer*a – commenta il fidanzato – Ragazzi, dobbiamo svegliarci, noi qui siamo dei signori e quando si è troppo buoni si passa per fessi. Io non ho toccato mezza ragazza, ‘ste bambinate si fanno a 20 anni, alla mia età anche no”.

Tornato al villaggio, l’ex calciatore abbandona il suo autocontrollo e lascia libero sfogo a rabbia e delusione: “Non ha capito con chi ha a che fare, voglio vedere fin dove arriva. Pensa di fare la deficiente con me? Bugie che fanno cadere come fossero caramelle dal cielo. E’ un anno che penso di prendere una casa a Roma e mi viene a rompere pure i co***oni?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965