Come cercare una ragazza su Instagram? Ce lo spiega Aranzulla - Perizona Magazine

Come cercare una ragazza su Instagram? Ce lo spiega Aranzulla

Daniela Vitello

Come cercare una ragazza su Instagram? Ce lo spiega Aranzulla

| 10/07/2020

Si chiama Salvatore Aranzulla, ha 30 anni, è originario di Caltagirone, in provincia di Catania, e risolve problemi. Non sai […]

Si chiama Salvatore Aranzulla, ha 30 anni, è originario di Caltagirone, in provincia di Catania, e risolve problemi. Non sai come scaricare un film? Vuoi entrare in un gruppo Whatsapp senza permesso? Cerchi un modo per eliminare un virus dal tuo pc? Per tutto questo e molto di più c’è Aranzulla.it, nato per offrire soluzioni a chi è allergico a tecnologia ed informatica. Il sito è arrivato a fatturare 3 milioni di euro all’anno facendo del suo creatore il divulgatore informatico più celebre e potente d’Italia. Il segreto dei suoi tutorial? Un linguaggio semplice e puntuale e una tecnica SEO invidiabile. Un mix esplosivo che gli ha permesso di conquistare in poco tempo il popolo della rete e costruire un vero e proprio impero.

ARANZULLA, DA GURU DEL WEB A CUPIDO

Il re del web non è solo cervello, è anche cuore. Tra i tutorial prettamente tecnici, ultimamente se ne scorgono alcuni in grado di fare felici i cosiddetti “imbranati in amore”. Sei rimasto folgorato da una ragazza sul bus e non hai avuto il coraggio di chiederle nome e numero di telefono? Tranquillo! Aranzulla ti spiega come cercarla su Instagram avvalendoti di alcuni strumenti messi a disposizione dal noto social network fotografico. Ma non finisce qui! Segui la ragazza dei tuoi sogni su Instagram ma non sai come approcciarti a lei via chat? Aranzulla ti offre su un piatto d’argento la tecnica migliore per far breccia nel suo cuore. “Sii gentile ed educato – consiglia il guru del web – la gentilezza e l’educazione vengono prima di tutto, quindi se hai scritto a una ragazza e questa tarda a risponderti, non insistere e lasciale pazientemente i suoi spazi. Essere invadente, insistente o appiccicoso non porta mai a nulla di positivo”. “Cura l’ortografia e cerca di evitare gli errori di grammatica”, aggiunge. Non puoi mica dar sempre la colpa al T9! In più di un caso, infine, Aranzulla è meglio di un agente del FBI. Non conosci il nome di una persona ma sei in possesso di una sua foto? Il divulgatore siciliano ti aiuterà a trovarla attraverso una rapida ricerca su Internet. Non solo divulgatore, dunque, ma anche Cupido.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965