Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis, in arrivo il secondo nipotino - Perizona Magazine

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis, in arrivo il secondo nipotino

Daniela Vitello

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis, in arrivo il secondo nipotino

| 09/07/2020

Natalia Mastrota, 25 anni, figlia del re delle televendite Giorgio, 56, e di Natalia Estrada, 47, è in attesa del […]

Natalia Mastrota, 25 anni, figlia del re delle televendite Giorgio, 56, e di Natalia Estrada, 47, è in attesa del secondo figlio. La gravidanza, come si evince da uno scatto pubblicato da Giorgio Mastrota, è agli sgoccioli. “Nonno bis, ci siamo”, cinguetta davanti al pancione della sua primogenita.

La giovane Natalia è legata allo scalatore anglo-spagnolo Daniel Castillo. La coppia vive a Chamonix, sulle Alpi Francesi, dove lui fa la guida alpina e lei pratica lo sci alpinismo. Nel giugno del 2018, i due sono diventati genitori di Marlo. Per una curiosa coincidenza, il piccolo è nato sei mesi dopo il quarto figlio di Giorgio Mastrota.

Il re delle televendite ha avuto Natalia dall’ex showgirl Natalia Estrada, Federico da Carolina Barbosa e Matilde e Leonardo dalla sua attuale compagna Floribeth Gutierrez.

Giorgio Mastrota e il mea culpa su Natalia Estrada: “Come marito non sono stato il massimo”

“Non sono mai stato egoista – ha confessato Giorgio Mastrota a “Storie Italiane” – Però all’inizio della mia ‘carriera’ di marito non ero il massimo, non sono stato molto bravo, devo ammetterlo. All’inizio della mia storia bellissima con Natalia Estrada eravamo coinvolti in questo grande successo dei primi anni Novanta dove la tv era come la rete di adesso, eravamo la coppia del momento e presi da questo turbinio di questa scatola magica che è la televisione ci siamo voluti un grande bene ma abbiamo bruciato le tappe molto velocemente. È rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia e ci ha resi orgogliosi e ora nonni, però in quel momento avevo la testa altrove per essere un bravo marito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965