Massimo Boldi molla la fidanzata 40enne: "Le auguro di trovare la persona giusta" - Perizona Magazine

Massimo Boldi molla la fidanzata 40enne: “Le auguro di trovare la persona giusta”

Daniela Vitello

Massimo Boldi molla la fidanzata 40enne: “Le auguro di trovare la persona giusta”

| 08/07/2020

Massimo Boldi è tornato single. Dopo un anno d’amore, l’attore 74enne ha lasciato la sua giovane compagna, la 40enne Irene […]

Massimo Boldi è tornato single. Dopo un anno d’amore, l’attore 74enne ha lasciato la sua giovane compagna, la 40enne Irene Fornaciari, con cui faceva progetti matrimoniale. La sua è stata una decisione sofferta ma inevitabile, come spiega in un’intervista a “Oggi”.

“Ho pensato di sposarla, a un certo punto – confessa al settimanale – Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà. Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera”.

“In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa (la moglie scomparsa anni fa, ndr.) e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze (le figlie, ndr) – svela – Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia”.

Quando Boldi diceva: “Di Irene mi piace la testa e come mi vuole bene”

Dopo la morte della moglie Marisa Selo, una lunga storia con Loredana De Nardis finita in malo modo e vari flirt con donne più giovani a suo dire interessate solo alla sua popolarità, un anno fa “Cipollino” si era innamorato della 40enne lucchese Irene Fornaciari.

“Sono fidanzato – aveva confidato a Caterina Balivo nel salotto di “Vieni da me” – Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna, dall’altra parte non voglio fare il pensionato. Di lei mi piace la sua testa, come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene”. La relazione con la Fornaciari, documentata anche sui social, era stata approvata dalle figlie dell’attore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

MALTEMPO

Settimana di Natale tra gelo e intemperie: in arrivo il ciclone invernale

Condizioni meteo in peggioramento
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965