Asia Argento: "Ho pensato di vendere casa, devo ringraziare Barbara D'Urso se mi sono ripresa" - Perizona Magazine

Asia Argento: “Ho pensato di vendere casa, devo ringraziare Barbara D’Urso se mi sono ripresa”

Daniela Vitello

Asia Argento: “Ho pensato di vendere casa, devo ringraziare Barbara D’Urso se mi sono ripresa”

| 08/07/2020

Negli ultimi anni Asia Argento ne ha passate di tutti i colori. Dalle critiche ricevute per aver denunciato Harvey Weinstein […]

Negli ultimi anni Asia Argento ne ha passate di tutti i colori. Dalle critiche ricevute per aver denunciato Harvey Weinstein alle accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett, dal suicidio del compagno Anthony Bourdain all’estromissione da “X Factor”. Poi, come racconta in un’intervista a cuore aperto a “Il Fatto Quotidiano”, sono arrivati anche i problemi economici. Se li ha superati, si scopre, deve dire grazie a Barbara D’Urso.

“Ho pensato di vendere casa – svela – su cui pago il mutuo, ma devo ringraziare Barbara D’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita. Sono stata costretta a metterci la faccia”.

La figlia di Dario Argento ha partecipato anche a “Pechino Express” in coppia con l’amica Vera Gemma ma ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio. “Sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita”, ricorda.

L’attrice ripercorre l’ultimo periodo della sua vita: “In poco tempo sono passata dai riflettori per Weinstein alla morte del mio compagno. Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi calci in viso e in pancia. Vorrei vedere qualsiasi artista alle prese con una situazione del genere”.

Riguardo alle accuse di Jimmy Bennett che le valsero l’esclusione da “X Factor” dice: “In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l’ho stuprato, anche meccanicamente è una barzelletta… Ho pensato: non lavoro più”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965