"Belen ha scoperto una relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi" - Perizona Magazine

“Belen ha scoperto una relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi”

Daniela Vitello

“Belen ha scoperto una relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi”

| 03/07/2020

Altro che “Beautiful” o “Temptation Island”! Poco fa, “Dagospia” ha lanciato un’indiscrezione-bomba che intreccia i “destini” di due famosissime coppie. […]

Altro che “Beautiful” o “Temptation Island”! Poco fa, “Dagospia” ha lanciato un’indiscrezione-bomba che intreccia i “destini” di due famosissime coppie.

“Belen da due settimane è in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano con cui si sta sollazzando tra i faraglioni di Capri – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Ma l’affare è più grosso, mooolto più grosso: c’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belen e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”.

Sì, avete capito bene! Secondo “Dagospia”, l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” e il suo ex inviato avrebbero avuto una tresca che avrebbe mandato in frantumi (per la seconda volta) l’unione tra Belen e Stefano e messo in crisi il matrimonio tra Alessia e Paolo Calabresi Marconi.

Giusto qualche giorno fa, “Il Messaggero” aveva scritto che De Martino avrebbe tradito Belen con una conduttrice più grande di lui. C’è davvero qualcosa di vero in queste voci o per l’appunto sono solo rumors?

La smentita di Stefano De Martino

“Una piccola rettifica perché tra tutte le cose che sono girate sul web questa settimana questa fake news è la più grande – ha dichiarato De Martino in una Instagram Story – Qualcuno ha scritto che, non so se ho avuto o ho, una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego…evitiamo…davvero! Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro…vi faccio sapere. Ve lo giuro. Al momento godetevi l’estate e basta!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965