"Ci sono di mezzo famiglie con bambini", De Martino rompe il silenzio sul presunto flirt con la Marcuzzi - Perizona Magazine

“Ci sono di mezzo famiglie con bambini”, De Martino rompe il silenzio sul presunto flirt con la Marcuzzi

Daniela Vitello

“Ci sono di mezzo famiglie con bambini”, De Martino rompe il silenzio sul presunto flirt con la Marcuzzi

| 04/07/2020

Belen Rodriguez è volata a Napoli per il weekend. Chi pensa ad un riavvicinamento con Stefano De Martino che si […]

Belen Rodriguez è volata a Napoli per il weekend. Chi pensa ad un riavvicinamento con Stefano De Martino che si è trasferito nel capoluogo campano per le registrazioni di “Made in Sud” si sbaglia di grosso. Scortata dall’inseparabile amico Mattia Ferrari e dal fratello Jeremias, la showgirl argentina ha partecipato alla festa di compleanno dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi indicato nelle scorse ore da “Dagospia” come la sua nuova fiamma.

Mentre Belen se la spassa cercando di lasciarsi alle spalle la nuova separazione da Stefano De Martino, il conduttore di “Made in Sud” si affretta a smentire la “bomba” sganciata sempre da “Dagospia” su una sua presunta tresca con Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino, la presunta relazione clandestina tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e il suo ex inviato avrebbe mandato in frantumi (per la seconda volta) l’unione tra Belen e Stefano e messo in crisi il matrimonio tra Alessia e Paolo Calabresi Marconi.

“Una piccola rettifica perché tra tutte le cose che sono girate sul web questa settimana questa fake news è la più grande – ha tenuto a precisare De Martino in una Instagram Story – Qualcuno ha scritto che, non so se ho avuto o ho, una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego…evitiamo…davvero! Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro…vi faccio sapere. Ve lo giuro. Al momento godetevi l’estate e basta!”.

Nessun commento, invece, da parte di Belen. Nel giorno in cui è esploso il gossip sul suo ex marito e Alessia Marcuzzi, la bella argentina ha condiviso su Instagram una foto di una sedia vuota accompagnata dalla didascalia “E adesso siediti…”, citazione della canzone “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. In molti hanno ricollegato il post agli inizi della sua storia con De Martino.

Era il 2012 e Stefano aveva mollato Emma Marrone per Belen. La cantante salentina si affidò al silenzio ma, durante una puntata di “Amici”, cantò il brano di Cocciante mentre la coppia era nel backstage. “Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose”, disse Emma all’epoca. Secondo gli osservatori più attenti, il post di Belen non sarebbe casuale e potrebbe riferirsi alla persona che ha preso il suo posto nel cuore di De Martino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965