Temptation Island, lo spoiler a pochi giorni dall'inizio: "Una coppia è saltata, lei ha baciato un altro" - Perizona Magazine

Temptation Island, lo spoiler a pochi giorni dall’inizio: “Una coppia è saltata, lei ha baciato un altro”

Daniela Vitello

Temptation Island, lo spoiler a pochi giorni dall’inizio: “Una coppia è saltata, lei ha baciato un altro”

| 29/06/2020

A pochi giorni dall’inizio di “Temptation Island”, trapelano le prime indiscrezioni sul destino di una delle coppie che scricchiolavano già […]

A pochi giorni dall’inizio di “Temptation Island”, trapelano le prime indiscrezioni sul destino di una delle coppie che scricchiolavano già prima della partenza per l’Is Morus Relais. Si tratta di Valeria e Ciavy. Lei soffre per le limitazioni imposte dal fidanzato che, al contrario, non esita a prendersi le sue libertà. Come se non bastasse, lui tentenna davanti all’ipotesi di una convivenza e Valeria sembra non essere più intenzionata ad aspettare.

“Ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia”, spiega Valeria nella clip di presentazione. “Ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio sempre, ogni tanto mi invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono veramente innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante, quindi potrei sbagliare”, le fa eco Ciavy. “Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima”, aggiunge lei in lacrime.

Stando ad alcune anticipazioni rilasciate dalla pagina “Uomini e Donne Classico e Over”, durante il cosiddetto viaggio nei sentimenti, contrariamente alle aspettative della vigilia, a cadere in tentazione sarebbe stata lei e non lui. “Questo è uno scoop – si legge – Ragazzi, una coppia di Temptation Island è già saltata. Si tratta di Ciavy e Valeria. Loro due sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore”.

Per seguire passo dopo passo l’evoluzione della turbolenta storia della coppia occorre attendere giovedì 2 luglio. L’appuntamento è, come sempre, in prima serata su Canale 5.

Temptation Island, un’edizione complicata

Nonostante le problematiche e le limitazioni legate all’emergenza sanitaria, la Fascino – società di produzione che fa capo a Maria De Filippi – non ha voluto rinunciare ad uno dei programmi di punta del palinsesto estivo di Canale 5.

“Abbiamo sicuramente avuto delle complicazioni – ha ammesso Fabio Pastrello, uno degli autori del docu-reality a “Uomini e Donne Magazine” – ma ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo riusciti a trovare il modo per prendere tutte le precauzioni previste dalla legge e anche molte di più. La possibilità di effettuare test sierologici ci ha aperto l’opportunità di fare controllo ripetuti sul cast e su tutti gli addetti ai lavori. Persino i trasferimenti delle coppie e dei single dalle loro residenze alla Sardegna sono avvenuti in modo protetto dal punto di vista dell’esposizione al rischio virus. Abbiamo trasformato l’Is Morus relais nella base di una sorta di quarantena prolungata per tutti i suoi ospiti”.

“Quest’anno abbiamo la novità cast formato – ha aggiunto – sia da persone comuni che da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport. Nella prima puntata sbarcheranno sei coppie, proveniente da diverse parti d’Italia. Non ci sono criteri se non quello di prendere coppie che abbiano voglia di raccontarsi e di mettere alla prova la loro relazione. Per vivere questa esperienza bisogna essere fortemente motivati a trovare una soluzione al proprio rapporto di coppia. I single? Saranno volti conosciuti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA CLIP DI PRESENTAZIONE DI VALERIA E CIAVY (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, svelate le sei coppie (due sono vip) – Foto

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965