La rivelazione di Maurizio Costanzo: "Ecco cosa penso davvero di Temptation Island" - Perizona Magazine

La rivelazione di Maurizio Costanzo: “Ecco cosa penso davvero di Temptation Island”

Daniela Vitello

La rivelazione di Maurizio Costanzo: “Ecco cosa penso davvero di Temptation Island”

| 28/06/2020

Tra quanti non vedono l’ora che inizi “Temptation Island” c’è Maurizio Costanzo. Il conduttore è un fan del programma ideato […]

Tra quanti non vedono l’ora che inizi “Temptation Island” c’è Maurizio Costanzo. Il conduttore è un fan del programma ideato e prodotto dalla società della moglie Maria De Filippi. E alla versione vip, si scopre, preferisce quella nip. A confessarlo è lui stesso in un’intervista rilasciata a “Giornalettismo”.

“Sono felice riparta – ha dichiarato – è un primo segnale forte di ripresa inteso come lavoro non solo per chi fa televisione, ripeto, non dimenticate mai la filiera. Darà serenità e servirà per non pensare ai problemi. Io lo guardo ma le confesso una cosa: sono fan della versione con i ‘Nip’ e non con i ‘Vip’. Guardando dal buco della serratura con i personaggi non famosi c’è sempre la curiosità legata alla verità. Il Vip ti può fregare, ecco, perché sa far televisione o almeno qualcuno ce’ prova poi non tutti ci riescono. Sia chiaro. Ma io sono un fan del programma”.

Il “Maurizio Costanzo Show” tornerà in onda ad ottobre, ma senza pubblico. “Seguiamo le regole, ripeto, bisogna farlo – spiega – Se poi saremo al paziente 0, al contagio 0, e le cose cambieranno, ci adegueremo. Al momento sto studiando una formula senza pubblico ma i dati che leggo mi fanno ben sperare”.

Infine, Costanzo esprime un giudizio sui palinsesti tv di oggi. “Vedo molte repliche – dice – Alcune sono scelte vincenti. Prenda “Il giovane Montalbano” non crolla mai come ascolti, piace sempre. Ma altre fiction sono un po’ una noia. Alla fine è sempre la stessa minestra, sai già come va a finire. C’è grossa difficoltà economica in tv. Il periodo legato al virus ha fatto dei danni economici sotto tutti i punti di vista e ha ucciso la filiera di tutti i settori. Io guardo i film gialli che mi appassionano sempre e sorrido con alcuni programmi Mediaset. Ma bisogna ripartire al più presto. Qualcosa si muove e questo è positivo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965