Gravissimo lutto per Romina Power, la leucemia si porta via l'amatissima sorella Taryn - Perizona Magazine

Gravissimo lutto per Romina Power, la leucemia si porta via l’amatissima sorella Taryn

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Romina Power, la leucemia si porta via l’amatissima sorella Taryn

| 27/06/2020

Gravissimo lutto per Romina Power. La cantante piange la scomparsa dell’amatissima sorella Taryn che si è arresa a 67 anni […]

Gravissimo lutto per Romina Power. La cantante piange la scomparsa dell’amatissima sorella Taryn che si è arresa a 67 anni alla leucemia dopo una battaglia durata un anno e mezzo. A dare la notizia è la stessa Romina sul suo profilo Instagram.

“Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia. Lascerà un vuoto immenso poichè era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.

CHI ERA TARYN POWER

Nata nel 1953, Taryn Power era la secondogenita dell’attore hollywoodiano Tyrone Power e della sua seconda moglie Linda Christian. In gioventù, recitò in otto film ed ebbe un flirt con Richard Chamberlain. Negli anni ’70 si vociferò anche di una storia con Franco Carrisi, fratello di Al Bano. Come ricorda Franco Carrisi in un’intervista rilasciata di recente a “Oggi”, i fratelli Carrisi e le sorelle Power incisero un disco: “La canzone si chiamava Taca, taca, banda, fu un grande successo: eravamo gli Abba italiani, trionfammo in tutta Europa; in Spagna fummo primi in classifica. Girare l’Europa tutti e quattro insieme fu un’esperienza bellissima. Quella del quartetto fu un’idea di Romina, che forse sperava anche in un fidanzamento tra me e sua sorella. Ma io e Taryn non siamo stati mai fidanzati, a livello caratteriale non ha funzionato, eravamo troppo diversi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965