Giuseppe Conte elogia Rocco Casalino e spiega perchè lo ha scelto come suo portavoce - Perizona Magazine

Giuseppe Conte elogia Rocco Casalino e spiega perchè lo ha scelto come suo portavoce

Daniela Vitello

Giuseppe Conte elogia Rocco Casalino e spiega perchè lo ha scelto come suo portavoce

| 23/06/2020

In un forum con il fattoquotidiano.it, Giuseppe Conte ha parlato del suo rapporto con Rocco Casalino, suo portavoce da due […]

In un forum con il fattoquotidiano.it, Giuseppe Conte ha parlato del suo rapporto con Rocco Casalino, suo portavoce da due anni e mezzo. Il premier gli ha rinnovato la fiducia e ha spiegato perché ha scelto proprio lui.

“Io non ho studiato da presidente del Consiglio a differenza di tanti politici di carriera – ha confessato a Peter Gomez – Quindi un mondo completamente nuovo. Non aveva neppure un account social, non usavo nulla. A quel punto ho scelto i miei collaboratori e ho scelto i migliori, i più talentuosi, i più bravi. Ho scelto Rocco Casalino dopo aver parlato con lui e aver cercato di capire che tipo di professionalità poteva esprimere. Io credo che un presidente del Consiglio non debba circondarsi di yes men ma di professionisti che sappiano dare il loro contributo e mi arrabbio con loro quando questo contributo talvolta, nella distrazione, non dovesse arrivare. Solo così si possono prendere le decisioni migliori”.

Casalino ha apprezzato le parole del premier e lo ha ringraziato via Instagram. “Voglio pubblicare questo video non per vanità – ha scritto – Ma semplicemente perchè quando si lavora tanto fa poi piacere che la propria professionalità venga riconosciuta da parte di una persona di cui si ha grande stima. Ma soprattutto, dopo tanti insulti e minacce che ho ricevuto sul web quotidianamente – semplicemente perché si ignora il lavoro che faccio e perchè si giudica semplicemente con il pregiudizio – fa piacere ricevere complimenti sinceri. Grazie Presidente Conte”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965