Benvenuta Nicole, le foto del party per la figlia di Silvia Provvedi - Perizona Magazine

Benvenuta Nicole, le foto del party per la figlia di Silvia Provvedi

Daniela Vitello

Benvenuta Nicole, le foto del party per la figlia di Silvia Provvedi

| 23/06/2020

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus, Silvia Provvedi non ha potuto mostrare subito la bimba data alla luce lo […]

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus, Silvia Provvedi non ha potuto mostrare subito la bimba data alla luce lo scorso 18 giugno alla sua amatissima sorella gemella Giulia. Quest’ultima ha organizzato una super sorpresa per il ritorno a casa di Silvia: un party casalingo a tinte rosa con tanto di torta, palloncini colorati, dolcetti, musica e fiori. Tra i presenti anche Martina Hamdy che con Silvia e Giulia ha condiviso l’esperienza del “Grande Fratello Vip”.

“Tornare a casa con una gioia immensa nel cuore, una famiglia eccezionale che ha organizzato una sorpresa nei minimi dettagli e un’emozione indescrivibile MAI provata prima… SEMPLICEMENTE GRAZIE. Benvenuta Nicole”, ha scritto la neo mamma su Instagram dopo la festa.

La piccola Nicole è frutto dell’amore della cantante 27enne per l’imprenditore Giorgio De Stefano con cui fa coppia fissa da circa due anni. Silvia Provvedi si è legata a De Stefano, proprietario di una catena di locali a Milano tra cui il ristorante “Oro”, più grande di lei di 13 anni, dopo la fine della sua turbolente storia con Fabrizio Corona.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965