Anna Munafò è diventata mamma. Domenica 21 giugno, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dato alla luce un maschietto […]
Anna Munafò è diventata mamma. Domenica 21 giugno, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dato alla luce un maschietto chiamato Michael. L’annuncio è arrivato via Instagram dove l’ex volto del dating show di Canale 5 ha postato uno scatto che la ritrae subito dopo il parto con il marito Giuseppe Saporita e il loro primogenito.
La coppia è convolata a nozze nel dicembre del 2019 a Milazzo, in provincia di Messina. Due mesi prima, l’ex tronista siciliana aveva scoperto di essere incinta. Tra lei e il marito è scoccato il classico colpo di fulmine. Nel maggio del 2019, la Munafò avrebbe dovuto sposare il personal trainer Matteo Milioti con il quale ha rotto improvvisamente.
Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” (partecipò alla stagione 2013/2014 scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi, ndr.), Anna Munafò ha abbandonato il mondo della tv. Nel 2005, molti anni prima della sua apparizione nel programma di Maria De Filippi aveva partecipato a “Miss Italia” classificandosi al secondo posto del podio alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta.