Michela Quattrociocche, dopo l'addio ad Aquilani ricomincia da Giovanni - Perizona Magazine

Michela Quattrociocche, dopo l’addio ad Aquilani ricomincia da Giovanni

Daniela Vitello

Michela Quattrociocche, dopo l’addio ad Aquilani ricomincia da Giovanni

| 20/06/2020

“Alberto (Aquilani, ndr.) ed io per un accordo preso con i legali, abbiamo scelto di non rilasciare interviste sulla nostra […]

“Alberto (Aquilani, ndr.) ed io per un accordo preso con i legali, abbiamo scelto di non rilasciare interviste sulla nostra separazione. In questo momento posso solo dire che sono felice”.

Michela Quattrociocche non aggiunge altro interpellata da “Chi” a proposito della sua situazione sentimentale dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani, da cui sono nate due figlie, Aurora e Diamante. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela che il cuore dell’attrice è tornato a battere.

Lui si chiama Giovanni Naldi, imprenditore della nota famiglia di albergatori che vanta nel loro palmares anche l’Hotel Parco dei Principi di Roma. È stata proprio la lussuosa struttura a farli incontrare. La Quattrociocche è infatti solita allenarsi nella palestra dell’hotel.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani erano una delle coppie vip più solide. Insieme da 12 anni, si erano sposati nel luglio del 2012. La loro separazione, con tanto di annuncio congiunto a mezzo social, ha sorpreso un po’ tutti.

“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio – hanno fatto sapere via Instagram – Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno”.

Secondo quanto spifferato da “Chi” nelle scorse settimane, l’ex calciatore – oggi tecnico nel settore giovanile della Fiorentina – resterebbe nell’antica villa di famiglia in cui vivevamo. L’attrice invece si sarebbe trasferita in un’altra casa lasciando il tetto coniugale. Il nuovo alloggio sarebbe nella Capitale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965